Seesmic Desktop è il migliore client di Facebook


Il client Twitter Seesmic Desktop continua a crescere, per dare il più possibile del filo da torcere al suo rivalo storico (si fa per dire) TweetDeck.

La caratteristica su cui punta maggiormente questa nuova versione, appena rilasciata, è l'integrazione ancora maggiore anche con la piattaforma Facebook. Personalmente, ritengo che la combinazione Twitter/Facebook in un solo client che liberi dai tanti fronzoli e perdite di tempo "garantite" soprattutto dalla versione web desktop di Facebook, e aiuti a focalizzare sui contenuti più interessanti di Twitter. E' per questo che sono così dipendente da SocialScope per BlackBerry, ultimamente.

Seesmic, notizia particolarmente ghiotta per chi gestisce, più o meno professionalmente, pagine pubbliche su Facebook, ha appena aggiunto la possibilità di aggiornare gli status di tutte le pagine di cui si è amministratori dallo stesso, ricchissimo, pannello di controllo da cui si aggiorna anche il proprio profilo personale e i propri account Twitter. Ricordo che Seesmic Desktop (di cui esiste anche una versione web) è un'applicazione che gira su Adobe Air.

Via | tech digest

  • shares
  • +1
  • Mail