Zona, l’alternativa a Popcorn Time con film, serie tv e musica

Dalla Russia arriva Zona, l'alternativa più completa a Popcorn Time. Ecco come funziona e cosa permette di fare.

zona-01

Se Popcorn Time ha aperto la strada a qualcosa di nuovo e gratuito - anche se illegale - nel vasto universo dello streaming online, Zona promette di alzare l’asticella e fornire qualcosa di unico nel suo genere.

Zona arriva dalla Russia e al pari di Popcorn Time è leggero e rapido da installare. In pochi istanti è pronto per fare quello che promette: permettevi di accedere a un vastissimo catalogo di contenuti da visualizzare in streaming, completi di sottotitoli e, in alcuni casi, anche doppio audio.

Fin qui le due applicazioni sono simili in tutto e per tutto, ma Zona va oltre e ci dà accesso anche a musica e serie televisive, vecchie e appena uscite, e non si limita a prendere i contenuti da un singolo portale - come nel caso di YTS per PopCorn Time.

Il programma attinge a una moltitudine di siti che indicizzano file torrent, quindi il numero dei contenuti presenti è nettamente maggiore rispetto a quello della concorrenza. E le novità non finisco qui: Zona permette di accedere anche a una serie di canali televisivi in streaming - principalmente in russo e inglese - e a stazioni radio.

Zona, l’alternativa a Popcorn Time

Zona, però, è anche un client torrent. Questo significa che tutti i contenuti disponibili in streaming possono anche essere scaricati dagli utenti, che infrangano il copyright o meno. La decisione, ovviamente, spetta agli utenti, con tutte le conseguenze del caso.

L’applicazione è disponibile soltanto per gli utenti Windows e Android è può essere scaricata dal sito ufficiale del progetto.

Via | TorrentFreak

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail