Norton annuncia le versioni 2010 dei suoi prodotti di sicurezza

Norton annuncia le versioni 2010 dei suoi prodotti di sicurezza

Symantec ha annunciato il rilascio delle versioni 2010 dei suoi prodotti, ovvero Norton Antivirus e Norton Internet Security 2010. I nuovi software, recentemente cresciuti notevolmente nelle caratteristiche e nelle funzioni, sembrano andare incontro agli utenti, con una riduzione del peso e un miglioramento delle prestazioni.

E' quanto affermato da Symantec, dichiarando che la nuova versione dei prodotti strizza l'occhio alle prestazioni sul sistema. Norton Internet Security 2010 è quindi più veloce, e richiede meno risorse per funzionare: alcuni test hanno dimostrato come NIS sia capace di scansionare un disco fisso in circa 60 secondi.

Norton Antivirus 2010 è disponibile al prezzo di 39.99 dollari per un anno, e 74.99 dollari per due anni, mentre Norton Internet Security 2010 (che comprende anche un anti-spam, un controllo parentale e un firewall) costa 69.99 dollari per un anno, e 114.99 dollari per due anni di aggiornamenti.

Ricordiamo, però, che se non volete spendere tanti soldi in un software antivirus, esistono numerose alternative gratuite e molto valide, come AVG, Avast o Antivir.

Via | Downloadsquad.com

  • shares
  • +1
  • Mail
23 commenti Aggiorna
Ordina: