Office 365 Personal per iPad, una nuova offerta Microsoft per l'utenza Apple

Si chiama Office 365 Personal ed è una nuova soluzione Microsoft per tablet e smartphone: ecco tutti i dettagli

La nuova offerta Microsoft per iPad è davvero molto conveniente, anche perché già quella standard non è che sia così costosa (non se pensate alla comodità di avere quasi tutto il pacchetto Office a portata di mano): si chiama Office 365 Personal e consente l'accesso da massimo un Personal Computer o Mac, un tablet Windows o iPad e illimitato dagli smartphone a soli 7 euro al mese, che diventano 69 euro per l'abbonamento annuale (il risparmio è di circa 15 euro). Ma vediamo il comunicato stampa ufficiale (via Melablog):

Edizione completa di Microsoft Office
Con Office 365 Personal è possibile installare l’ultimissima versione desktop completa delle applicazioni di Office, come Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Outlook, su 1 PC o Mac oltre a 1 tablet Windows o 1 iPad, per usare tutte le funzionalità offline come online. È possibile installare Office anche su più smartphone.

Accesso su più dispositivi
Lo spazio di archiviazione online aggiuntivo su OneDrive disponibile con Office 365 Personal permette di portare sempre con sé documenti e foto importanti e di crearne, modificarne o condividerne sempre la versione più aggiornata su un PC, un Mac, un iPad, un tablet Windows o uno smartphone. Con Office 365 e OneDrive i file, anche quelli più grandi, sono sempre sincronizzati tra i diversi dispositivi e possono essere condivisi con un semplice clic, associandoli a un link da inviare ad altri utenti o pubblicandoli su Facebook".

Ecco l'alternativa


office per ipad

Sottolineiamo che non si tratta di un furto o di prezzi spropositati: oltre al pacchetto Office sono pure disponibili 20 GB di spazio su One Drive (che vanno ad aggiungersi ai 7 forniti a tutti) e ben 60 minuti al mese di chiamate Skype in più di sessanta paesi del mondo. Se avete bisogno di accedere da più dispositivi, però, ricordate che vi conviene sottoscrivere Office 365 Home, che permette di usare 5 PC o Mac, oltre 5 tablet e ovviamente un numero illimitato di smartphone (ma questa soluzione pare più pensata per piccoli imprenditori che per il consumatore medio): il prezzo è di 10 euro al mese o di 99 all'anno. Vi convince?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail