Instagram down, sito nuovamente raggiungibile a intervalli

Instagram è irraggiungibile da diversi minuti: per il momento, le cause sono ancora sconosciute.

foto instagram

Aggiornamento delle 19:55: in attesa di notizie ufficiali da parte di Instagram, il sito sembra nuovamente raggiungibile quando si prova a connettersi, anche se funziona a rilento e non per tutti coloro che lo visitano.

Aggiornamento delle 19:05: Instagram sta lavorando per sistemare il problema, secondo quanto riportato dall'account Twitter:


A quanto pare, essere acquisiti da Facebook in questo periodo non porta tanto bene: dopo i down di WhatsApp delle scorse settimane, il 12 aprile 2014 tocca invece a Instagram. La piattaforma di condivisione foto è infatti andata offline nel pomeriggio, e risulta irraggiungibile da diversi utenti.

Una ricerca su Twitter conferma che sono molte le persone a non poter accedere a Instagram, così come servizi tipo Downforeveryoneorjustme riportano che il sito è giù. Anche l'applicazione per smartphone sembra colpita dallo stesso tipo di problema. Per il momento, dagli addetti ai lavori nessuna notizia sulle cause del disservizio: non mancheremo di aggiornarvi appena se ne saprà qualcosa in più.

Da Twitter


Sul social network, naturalmente, c'è chi ci scherza sopra:






    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail