Google Glass disponibili dal 15 aprile negli USA, prezzo a 1500 dollari

1500 dollari per acquistare un paio di Google Glass: il colosso di Mountain View conferma il prezzo e comunica la data di uscita USA

I Google Glass sono pronti per fare il loro debutto negli USA, anche se abbiamo come l'impressione che questa non sarà la versione finale destinata al consumatore. Lo ha fatto intendere Google sul profilo G+ degli occhiali, scrivendo che questa decisione - presa con una settimana di anticipo - dipende dal fatto che molti continuano a chiedere la versione Explorer, finora disponibile soltanto tramite invito.

Google, insomma, ha voluto dare a tutti la possibilità di entrare in possesso degli occhiali intelligenti, ovviamente non in modo gratuito, perché il prezzo è sempre quello di 1500 dollari (+ IVA): questa è un'altra conferma del fatto che non si tratta della versione finale, visto che Google voleva che i suoi occhiali diventassero un vero e proprio gadget per tutti i giorni; eventualità impossibile a questo prezzo.

La conferma di Google


Google Developers Event Held In San Francisco

Ma vediamo il messaggio di Google:

"Avevamo programmato di pubblicare questo la prossima settimana, ma sembra che sia arrivato il momento. Negli ultimi mesi, abbiamo cercato di espandere il programma Explorer. Alcuni di voi hanno firmato, altri ci hanno detto che cosa farebbero #ifihadglass, alcuni sono stati invitati da un amico, alcuni si sono uniti attraverso la loro scuola o con l'università. I nostri esploratori sono mamme, fornai, chirurghi, rockers, e ogni nuovo Explorer ha portato una nuova prospettiva che sta facendo migliorare i Google Glass. Ma ogni giorno riceviamo richieste da quelli di voi che non hanno ancora trovato un modo nel programma, e vogliamo soddisfare le vostre richieste. Quindi, in tipico stile Programma Explorer, stiamo cercando qualcosa di nuovo. Martedì prossimo, 15 aprile alle 06:00 PDT, [...] qualsiasi adulto degli Stati Uniti può diventare un esploratore visitando il nostro sito [...]".

Quali risultati otterrà Google con questa mossa a sorpresa?

Via | Google Plus

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail