L'accordo Microsoft - Yahoo può sconfiggere Google? I risultati del sondaggio

L'accordo Microsoft - Yahoo può sconfiggere Google? I risultati del sondaggio

Conclusosi il sondaggio che abbiamo proposto una settimana fa è giunto il momento di tirare le somme sulla vostra opinione a riguardo della possibilità per Microsoft e Yahoo! di battere Google nel campo dei motori di ricerca dopo l'accordo stretto tra le due società destinato ad accrescere la fetta di mercato di Bing.

Alla domanda "L'accordo Microsoft - Yahoo può sconfiggere Google?", tra i quasi 1000 che hanno votato quelli che hanno risposto di no sono stati l'81%, diviso tra chi pensa che Bing rimarrà staccato di molto rispetto a Google (59%) e chi invece pensa che arriverà vicino all'attuale primo in classifica (22%). Mentre per il 14% i due motori di ricerca se la giocheranno ad armi pari a pensare che Bing possa battere Google è solo il 5%, diviso anche in questo caso tra chi pensa che possa distanziarlo di molto (2%) e chi invece crede che non lo staccherà con decisione (3%).

Staremo a vedere come andranno le cose nei prossimi anni, nel frattempo chi vuole può ingrandire il grafico cliccandoci sopra :)

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: