MySpace sta per lanciare la sua email

MySpace sta per lanciare la sua emailLe voci di corridoio degli ultimi giorni sono state confermate: MySpace sta per lanciare il proprio sistema di posta elettronica. MySpace Mail permetterà a tutti i propri utenti di avere un indirizzo del tipo nomeutente@myspace.com da utilizzare all'interno della rete sociale e anche all'esterno.

MySpace lancerà il servizio in beta entro i prossimi giorni e sarà disponibile nel tempo per tutti gli utenti. Ma quali saranno gli aspetti utili e positivi di MySpace Mail?

Innanzi tutto MySpace sta tentando il primo esperimento di integrazione tra un social network e un servizio email. La nuova email fornirà una panoramica completa di tutte le proprie attività, dai semplici messaggi alle notifiche di MySpace; sarà possibile inviare e ricevere messaggi anche dall'esterno; lo spazio a disposizione per i file sarà infinito; basterà un semplice click per pubblicare una foto ricevuta sul proprio profilo; la rubrica avrà una integrazione con le attività degli amici e dei contatti.

Tuttavia, tranne alcune caratteristiche, come la pubblicazione diretta di contenuti sul profilo, si tratta di una semplice email con integrato MySpace. Niente di diverso da Gmail o Hotmail. Si tratta quindi solo di una novità per attirare nuovi utenti?

Via | Mashable.com

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: