Google Chrome, risolti tre bug nel prossimo update per le versioni mobile

Google ha risolto ben tre bug per la versione mobile di Chrome

Non sappiamo quali sono le tempistiche di Google per il nuovo update, ma è sicuro che per la versione mobile (Google cita solo Android) saranno risolti ben tre bug, riconosciuti dalla compagnia come "high", quindi di grande importanza (ma non di estrema, perché altrimenti a Mountain View li avrebbero già risolti). Non è una voce di corridoio, ma la realtà dei fatti, perché a confermarlo è stato proprio il colosso della ricerca sul suo blog ufficiale:

Chrome per Android è stato aggiornato alla versione 33.0.1750.166 e sarà disponibile nel Google PlayStore nei prossimi giorni. Questo update risolve i bug che ci hanno segnalato gli esperti della sicurezza:

  • Corruzione della memoria in V8;

  • Corruzione della memoria nel buffer dei comandi della GPU;

  • Use-after-free nei bindings.


[...] Se ne trovate di nuovi, per cortesia fatecelo sapere; Tutte le informazioni su Chrome per Android sono disponibili nel sito ufficiale.

Jason Kersey
Google Chrome


Quando sono stati scovati i bug di Google Chrome?


google chrome aggiornamento

Se siete curiosi di conoscere qualche retroscena, sappiate che i bug sono stati scovati dopo il Pwnium 4, per il quale Google aveva messo in palio 2 milioni 718mila dollari per gli sviluppatori: l'azienda ha ovviamente mantenuto le promesse e i più esperti sono stati premiati. Se siete degli informatici provetti e volete cimentarvi nell'impresa, insomma, potete farlo: a differenza di qualche altra società, Google saprà come ricompensarvi.

Via | Blog ufficiale dell'azienda


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail