PopCorn Time torna in vita grazie a YTS

Gli sviluppatori di YTS hanno preso in mano il progetto Popcorn Time e si preparano a riportarlo in vita, più forte e potente di prima.

Se un prodotto si rivela valido e destinato al successo, non importa quanto scomodo e illegale, qualcuno troverà sempre il modo di tenerlo in vita, The Pirate Bay insegna.

E’ il caso di PopCorn Time, tornato magicamente in vita poche ore dopo la chiusura da parte del suo sviluppatore, preoccupato per i guai a cui sarebbe andato incontro se avesse continuato a portare avanti il progetto.

A raccogliere il testimone di Pochoclín ci hanno pensato i ragazzi dietro YTS, che hanno preso in mano il progetto e l’hanno fatto risorgere tale e quale a come ve lo avevamo presentato pochi giorni fa.

Il team di YTS prenderà in mano il progetto Popcorn Time e continuerà a portarlo avanti. Ci troviamo in una posizione migliore sul fronte copyright, perchè è costruito utilizzando una nostra API, è come se fosse un’altra interfaccia del nostro sito. Non saremo da meno a gestire il progetto visto che saremo proprio noi a fornire i film.

Il progetto, disponibile a questo indirizzo, è aperto a tutti gli sviluppatori che avevano cominciato a contribuire prima della chiusura e l’accesso verrà consentito su richiesta.

Popcorn Time, ecco l’alternativa open-source a Netflix

Il file di installazione sarà reso pubblico a breve, quindi non perdete le speranze: Popcorn Time, l'alternativa illegale a Netflix, sta per tornare in grande stile. E questa, anche se le major di Hollywood tenteranno il tutto e per tutto per sbarazzarsene, sarà la volta buona.

Via | TorrentFreak


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: