Downloadblog arriva su smartphone con l'app di Blogo

Tutte le notizie di Downloadblog a portata di tap. Ecco la Blogo App per scoprire tutti i nostri magazine e non perdere l'informazione di Blogo: libera, indipendente e mobile.

Downloadblog arriva su smartphone e tablet con l'app di Blogo

Le notizie di Downloadblog si slegano dal browser e sbarcano finalmente sui smartphone grazie alla nuova applicazione Blogo App, disponibile per dispositivi iOS e Android e scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play.

L’app, come potete vedere nella galleria fotografica, vi permette di visualizzare sul vostro dispositivo mobile tutte le notizie che ogni giorno trovate qui su Downloadblog, dalle ultime acquisizioni di Facebook alle novità presentate da Google, dalle rivelazioni di Edward Snowden alle ultime tendenze sui social network, passando per tutte le applicazioni gratuite che vengono distribuite e si aggiornano dopo giorno giorno.

Blogo App vi permette non solo di seguire Downloadblog, ma anche tutta la grande famiglia di Blogo, oltre 30 magazine specializzati in 7 aree tematiche:

Come usare l'app per ricevere le news di Downloadblog

Potrete decidere di passare in rassegna l’homepage e avere così una panoramica di cosa sta succedendo in ambito sportivo, culinario o tecnologico, oppure selezionare l’area o il blog di vostro interesse e filtrare le notizie che vengono pubblicate sugli stessi.

Per farlo, come illustrato nella galleria fotografica, vi basterà andare nelle impostazioni di Blogo App - da lì potrete modificare anche la dimensione del testo e abilitare o disabilitare le notifiche - recarvi in Canali, scegliere l’area di vostro interesse e, se volete, anche i blog che ne fanno parte, includendo o escludendo i vari blog in totale libertà.

blogoapp-downloadblog

Potete scegliere anche di ricevere le notifiche per le notizie più importanti, per Downloadblog o per gli altri blog di Blogo, con un semplice tap nelle Impostazioni dell’applicazione.

A questo punto, che state aspettando? Correte a scaricare Blogo App, scoprire tutti i nostri magazine e restare aggiornati anche in mobilità sugli argomenti che vi stanno più a cuore.

  • shares
  • Mail