Jurassic Park, cerca di superare i sistemi di sicurezza come Samuel L. Jackson!

Pronti a un tuffo nel passato con il sito www.jurassicsystems.com? Riuscirete a fare meglio di Samuel L. Jackson?

Se siete dei fan di Jurassic Park, il video che vedete qui sopra sicuramente non vi sarà nuovo e chissà quante volte, se siete pure esperti di computer, chissà quante volte avreste voluto trovarvi al posto di Ray Arnold (Samuel L. Jackson) per trovare il modo di bypassare la sicurezza del sistema di controllo di tutto il parco. Ebbene, forse è arrivato il vostro momento, perché, per pubblicizzare il nuovo film sui dinosauri - la cui uscita è prevista nel 2015 -, l'azienda vi invita a collegarvi a www.jurassicsystems.com per provare a entrare nel sistema.

Non siamo impazziti, e sappiamo che per molti è un sogno che si realizza - diteci che anche per voi "Ah-ah-ah! You didn't say the magic word!" era una frase fastidiosissima -: potete realmente connettervi al sito che vi abbiamo indicato per ritrovarvi dinanzi a schermate con grafica degli anni Novanta e, nel caso in cui foste davvero, bravi, entrare nel sistema. Riuscirete a fare meglio di Samuel L. Jackson? Non sappiamo quale sia la vostra preparazione in fatto di macchine, ma perché non provarci!

Il sistema IRIX


jurassic park system

Questo sistema - come forse qualcuno di voi saprà senz'altro - si chiama IRIX ed è basato su UNIX, oltre ad essere uno dei primi a offrire un'interfaccia grafica per ambienti desktop; per molto tempo, IRIX è riuscito a imporsi nel mercato dell'animazione al computer, proprio grazie alla grandi prestazioni ottenute con la grafica 3D. Il sistema è arrivato alla versione 6.5 nel 2006, anno dopo del quale è stato annunciato che nessuno avrebbe più lavorato sugli aggiornamenti: quello che farete con www.jurassicsystems.com è, dunque, proprio un tuffo nel passato. Buon divertimento!

Via | The Verge

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: