Google Maps, esplorabili il Taj Mahal e altri monumenti indiani

Taj Mahal e altri 29 monumenti dell'India sono ora visualizzabili in foto a 360° su Google Maps.

Se le meraviglie dell'India sono tra le destinazioni di viaggi che non avete ancora affrontato, Google Maps può venirvi in aiuto. L'ennesimo aggiornamento dedicato ai luoghi più famosi del mondo vede infatti una serie di fotografie scattati al Taj Mahal, insieme ad altri 29 monumenti provenienti dalla stessa nazione, comodamente "visitabili" standosene in pantofole davanti al proprio computer.

L'aggiornamento del Taj Mahal è particolarmente importante, in quanto si tratta di una delle sette meraviglie del mondo moderno, insieme alla Grande muraglia cinese, Petra (Giordania), Cristo Redentore (Brasile), Machu Picchu (Perù), Chichén Itzá (Messico) e al nostro Colosseo. Le foto sono state scattate con l'ormai famoso trekker, dedicato agli escursionisti a piedi grazie ai quali Google riesce a raggiungere luoghi altrimenti non visitabili con i vari tipi di mezzi a sua disposizione.

Insieme al Taj Mahal, nell'aggiornamento troviamo anche il forte di Agra, Qutb Minar e altri luoghi tutti da scoprire. Come da tradizione, Google ha dedicato all'aggiornamento anche un video, che potete trovare qui sopra.

Taj Mahal

Via | Google Latlong

  • shares
  • +1
  • Mail