Pubblicate su Facebook informazioni sul capo dei servizi segreti britannici

Pubblicate su Facebook informazioni sul capo dei servizi segreti britanniciQuando si parla di Facebook è inevitabile scontrarsi con il problema della privacy. E questo devono averlo imparato, a loro spese, Sir
John Sawers e la sua consorte Sawers Lady Shelley.

Il signor Sawers è stato recentemente nominato capo dei servizi segreti britannici. Tuttavia la moglie, invece di stare più attenta a ciò che avrebbe di li a poco pubblicato su Facebook, non ci ha pensato due volte prima di annunciare la notizia al mondo intero proprio attraverso il popolare social network.

Diverse informazioni private sulla vita del signor Sawers sono stare pubblicate: dalla residenza a Londra fino alle attività dei figli. Sicuramente non una buona mossa per un esponente di primo piano dei servizi segreti inglesi. Sono state mostrate perfino alcune foto di famiglia. La signora Sawers ha avuto anche la cattiva idea di congratularsi con il marito scrivendogli un messaggio di auguri sulla bacheca, chiamandolo "Uncle C", ovvero il nome in codice usato per il capo dei servizi segreti.

Via | News.cnet.com

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: