Sochi 2014, come seguire le Olimpiadi Invernali su Facebook

Ecco come seguire le Olimpiadi Invernali di Sochi su Facebook.

Le Olimpiadi Invernali di Sochi cominceranno tra qualche ora e, tra polemiche e boicottaggi, saranno comunque milioni le persone che decideranno di seguirle più o meno assiduamente. Chi non vuole o non può affidarsi ai mezzi più tradizionali, può comunque godere di un’ottima copertura online, a partire da Facebook.

Per l’occasione il social network di Mark Zuckerberg ha creato una lista degli interessi che vi permette di seguire in tempo reale tutti gli aggiornamenti dalla Russia senza costringervi a destreggiarvi tra account, foto e video.

La Facebook Sochi Winter Olympics Interest List, disponibile a questo indirizzo, fa tutto per voi. Quello che dovete fare è seguire la lista e prepararvi a una valanga di aggiornamenti da qui al prossimo 23 febbraio. La lista, infatti, raccoglie tutti gli account di interesse per l’evento, da quelli degli atleti a quelli ufficiali delle squadre olimpiche partecipanti, comitati olimpici e molti altri.

La cerimonia di apertura comincerà alle 17 di oggi, ma gli account selezionati da Facebook sono già in frenetica attività tra prove e preparativi. La lista, va da sé, è personalizzabile, quindi potrete adattarla alle vostre esigenze in pochi click.





Se, ad esempio, non volete ricevere gli aggiornamenti di un team in particolare, di un atleta o che altro, dovrete soltanto dire a Facebook di eliminare gli aggiornamenti di quell’account dalla lista e da quel momento in poi smetterete di visualizzarli.

La Facebook Sochi Winter Olympics Interest List è anche in costante evoluzione, con account che verranno aggiunti man mano, album fotografici dei momenti migliori, le testimonianze degli atleti prima e dopo le gare e tutto quello che si nasconde dietro questo discusso e attesissimo evento.

Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale, inoltre, potete affidarvi ai nostri colleghi di Outdoorblog, che seguiranno le Olimpiadi Invernali di Sochi ora dopo ora, evento dopo evento.

  • shares
  • +1
  • Mail