Satya Nadella è CEO di Microsoft: primo tweet nel nuovo ruolo, dopo 4 anni

Dopo quattro anni d'inattività, Satya Nadella promette di essere più presente su Twitter.

Come sicuramente saprete, ponendo la parola fine a mesi di voci, Microsoft ha dato a Satya Nadella la carica di nuovo CEO, ereditata dal dimissionario Steve Ballmer. Dopo l'annuncio dell'azienda di Redmond, i social network si sono naturalmente scatenati alla ricerca di account ufficiali di Nadella, che ha immediatamente fatto ricorso a Twitter per annunciare la sua presenza sulla rete.

L'account @satyanadella esisteva già da qualche tempo, anche se il nuovo CEO di Microsoft non scriveva alcun messaggio sin dal 2010: proprio l'assenza di Nadella da Twitter è stata oggetto del suo primo tweet nel nuovo ruolo, per il quale si è ripromesso di non aspettare altri quattro anni prima di scrivere nuovamente sul social network cinguettante.


Nel frattempo, Twitter ha concesso a Satya Nadella la verifica del suo account, contribuendo così a stabilire l'autenticità dello stesso. Precedenti tweet inviati dal nuovo CEO di Microsoft riguardavano principalmente i check-in effettuati da alcuni luoghi, oltre ad alcuni messaggi legati alla sua attività lavorativa precedente, dedicata alla tecnologia cloud. Al momento, Nadella può contare 65.100 follower, destinati sicuramente a incrementare nelle prossime ore.

Via | Neowin.net

  • shares
  • +1
  • Mail