WhatsApp beta, introdotte le notifiche sulla Home e "paga per un amico"

Grandi novità per l'utenza WhatsApp: ecco i miglioramenti apportati dalla versione beta

Davvero interessanti, le ultimissime su WhatsApp beta: l'aggiornamento della nuova versione non è stato ancora ultimato, ma sappiamo già cosa sarà introdotto e questo non può che renderci felici, visto che, per fortuna, arriveranno le notifiche direttamente sulla homescreen; forse per chi non usa il servizio potrebbe trattarsi di news poco accattivanti, ma provate solo a immaginare quanto sia comodo poter controllare dalla Home del Robottino Verde se qualcuno ci ha mandato un messaggio o meno.

Ma le novità di WhatsApp Messenger non finiscono certo qui, perché le opzioni su cui la compagnia sta lavorando sono due, la seconda delle quali è quella "paga per un amico", che fa più felice il team aziendale che noi: in questo modo, infatti, sarà possibile pagare l'abbonamento annuale a qualcuno che o non può pagarlo o non ha ancora WhatsApp; una chiara mossa, insomma, per aumentare il già alto numero di utenti.

Terminiamo le novità con un ultimo ma importante widget: sarà aggiunta, pensate, un'icona della fotocamera sulla homescreen, che permetterà, mediante l'esecuzione dell'app, di condividere foto e video con i nostri contatti (sarà saltato, dunque, tutto il procedimento di apertura di WhatsApp Messenger e quella della conversazione).

A nostro avviso, le novità di WhatsApp beta sono utili e sicuramente di gran lunga migliori rispetto a quelle che alcune app ci propinano costantemente: come dire, pochi aggiornamenti - che poi proprio pochi non sono - ma decisamente buoni. Che ne pensate? Vi soddisfa il lavoro del team?

Via | Smartdroid.de

  • shares
  • +1
  • Mail