San Valentino su YouTube, i video più romantici e ironici

Parodie, candid camera e canzoni per San Valentino: su YouTube c'è di tutto.

Il giorno di San Valentino si avvicina, e insieme a lui parte inevitabile la caccia al video, romantico o ironico che sia, per rispettivamente festeggiare o prendere in giro la ricorrenza dedicata agli innamorati. Su YouTube c'è naturalmente grande varietà, come il primo filmato che vi proponiamo in questo post, all'interno del quale troviamo una candid camera fatta ad alcuni spettatori di una proposta di matrimonio rifiutata. Le reazioni assumono ovviamente vari toni di stupore e dispiacere, scatenando anche abbracci consolatori.

Non manca naturalmente la proposta/minaccia della Overly Attached Girlfriend, diventata da tempo ormai un meme su Internet e una sorta di incubo per tutti coloro che in un rapporto di coppia temono l'eccessiva premura da parte della loro amata. Anche un'altra istituzione del web, Annoying Orange, ci dice la sua su San Valentino nell'accoppiata di video che trovate qui sotto.

Per i romantici


Se invece siete alla ricerca del video giusto per dare un po' d'atmosfera al vostro San Valentino, potete ricorrere ai vari video come quello che trovate qui sopra, contenenti la colonna sonora ideale per trascorrere qualche ora romantica in compagnia del proprio partner. Chi è rimasto ancora un po' bambino può invece dare un'occhiata al medley ricavato dai cartoni animati classici di Disney, nei quali solitamente una storia d'amore trovava sempre il suo spazio.

  • shares
  • +1
  • Mail