Google Glass? Li indossa anche Homer Simpson

Anche Homer Simpson ha un debole per i Google Glass

I Google Glass indossati da Homer Simpson? Avete letto bene: la puntata è andata in onda su FOX e questo filmato non è altro che un assaggino. Facciamo riferimento, ovviamente, a un episodio che arriverà molto più tardi in Italia - visto che tra le messe in onda americane e quelle nostrane c'è quasi sempre una stagione di differenza - e che, quindi, fareste meglio a vedere direttamente in lingua (tanto se masticate decentemente l'inglese, con i sottotitoli dovreste riuscire a capire tutto).

Il filmato di venti secondi che vi abbiamo proposto è incentrato sulle novità che portano i Glass e sullo scompiglio che portano nella vita di Homer Simpson: il papà più strano del mondo userà gli occhiali in macchina - cosa assolutamente vietata, e lo sa bene una donna che è stata multata per questo - e a letto con Marge, per vedere cos'ha sotto i vestiti. Insomma, ironia in salsa Simpson per pubblicizzare gli occhiali più chiacchierati di sempre: Google lo sa bene ed è per questo che ha scelto una carta che potrebbe rivelarsi vincente.

I Simpson sono, infatti, uno dei cartoni più seguiti di tutti i tempi e sicuramente la società di Mountain View avrà sborsato un bel po' di denaro per consentire ai suoi Google Glass di fare la loro comparsa in TV: è importante che le persone - almeno secondo Google - inizino a sentire indispensabili questo dispositivo, di modo che escano da target specifici (ospedali, scuole e aziende) per diventare un prodotto di tendenza.

Riuscirà Homer Simpson laddove Google non è ancora riuscito?

  • shares
  • +1
  • Mail