Il tema di San Valentino per Windows da scaricare per un desktop romantico

Ecco i temi di San Valentino che potete scaricare gratuitamente dal sito ufficiale di Microsoft.

Tema di San Valentino per Windows

San Valentino è sempre più vicino e i più romantici, esattamente come accade in occasione del Natale, vorranno vestire a tema il proprio computer. Il modo più completo per farlo, se siete utenti di Windows, è quello di scegliere un tema e modificare così in un colpo solo l’intera interfaccia del sistema - colori, sfondi e suoni.

Il modo più veloce per farlo è affidarsi a uno dei tanti temi messi a disposizione gratuitamente da Microsoft. I più adatti all’occasione sono tre, tutti forniti con una serie di piccole personalizzazioni che faranno felici i più esigenti.

San Valentino

San Valentino è senza dubbio il più classico dei tre. A dominare è il colore rosa in tutte le sue sfumature, con quattro sfondi simili che potrete cambiare a vostro piacimento una volta scaricato il pacchetto dal sito ufficiale di Microsoft.

Non dovrete far altro che installare il tema e scegliere cosa volete cambiare del vostro desktop e cosa no. Il tema è compatibile con Windows 8.1, Windows RT 8.1, Windows 7 Home Premium, Professional, Enterprise o Ultimate Edition.

Love Birds

Tema di San Valentino per Windows

Pochi cuori, ma comunque tanto amore, nell’altro tema di San Valentino diffuso da Microsoft. In questo caso sono gli uccelli i protagonisti, proposti comunque su sfondi romantici che ben rappresentano lo spirito degli innamorati.

Qui avrete cinque diversi sfondi da scegliere, tutti diversi l’uno dagli altri. Certo, le tonalità del rosa sono comunque una prerogativa, ma del resto è pur sempre San Valentino, no?

Anche questo tema, disponibile a questo indirizzo, è compatibile con Windows 8.1, Windows RT 8.1, Windows 7 Home Premium, Professional, Enterprise o Ultimate Edition.

Rose

Tema di San Valentino per Windows

Chiude la carrellata il tema Rose, che come potete ben capire ci propone una serie rose, simbolo dell’amore e di San Valentino più in generale, ma adatte comunque a ogni altra occasione.

Qui troverete dieci sfondi per il vostro desktop tra i quali scegliere, oltre alle personalizzazioni dei colori che fanno parte del pacchetto. Preparatevi, quindi, a vedere tinta di rosa e rosso il vostro desktop, dallo sfondo alle finestre, dalle barre e ogni altro aspetto di cui è possibile cambiare l’apparenza.

Va da sé che potrete anche limitarvi a cambiare lo sfondo e lasciare invariate tutte le altre impostazioni. A voi la scelta!

  • shares
  • +1
  • Mail