TeethSing, il marketing di Colgate si canta a denti stretti

Un nuovo caso di marketing non convenzionale italiano viene da Colgate Italia. TeethSing è un concorso online e offline che si basa sulla capacità dei partecipanti di "cantare a denti stretti".

Per partecipare basta scaricare il testo del rap ufficiale e imparare a cantarlo sorridendo, presumibilmente mostrando i denti il più possibile, e se non sono abbastanza bianchi, non preoccupatevi: se avrete fortuna e talento, sarete premiati con formiture annuali di dentifrici. Per partecipare al concorso, è necessario farvi riprendere durante uno degli street casting che TeethSing ha organizzato in giro per l'Italia, fra Milano, Trieste, Bari, Roma e Riccione, presso le Università e i luoghi di ritrovo abituali dei giovani e giovanissimi. Oppure fare tutto da soli tramite il vostro account YouTube. Avete tempo fino al 31 luglio.

L'operazione TeethSing è frutto della collaborazione di Colgate con Vox - Idee per il business.

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: