Microsoft sta per lanciare il suo antivirus free Morro

Microsoft sta per lanciare il suo antivirus free MorroSembra che Microsoft stia ristrutturando numerosi marchi: qualche giorno fa è toccato a Live Search, sostituito dal nuovo motore di ricerca Bing. Ora, invece, Microsoft conferma e annuncia l'uscita di un nuovo software antivirus gratuito, che andrà a sostituire il vecchio OneCare antivirus.

Morro, il nuovo software, conferma le voci di qualche mese fa, quando già si vociferava su un possibile nuovo software antivirus. OneCare sarà ancora disponibile fino al 30 giugno 2009, ma ancora non si sa nulla sulle date del rilascio di Morro agli enti pubblici o privati per una prova.

Una indiscrezione di Reuters afferma che Microsoft che una prima versione di prova di Morro sarebbe già disponibile per i clienti Microsoft, mentre a breve potrebbe già comparire una versione beta. Microsoft ha deciso comunque di rilasciare Morre gratuitamente, soprattutto per venire incontro agli utenti che non potrebbero avere i soldi per pagare un antivirus professionale.

Via | Blogs.zdnet.com

  • shares
  • +1
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: