Firefox per Windows 8 slitta al marzo 2014

Slitta ancora una volta il rilascio della versione finale di Firefox per Windows 8 in programma per il 21 gennaio e ora attesa, se tutto va come previsto, per le prime settimane di marzo 2014.


Lo sviluppo di Firefox per Windows 8 ha subito un altro rallentamento e la Mozilla Foundation si è vista costretta a ritardare ancora una volta il rilascio della prima versione stabile. Atteso per il 21 gennaio, Firefox per Windows 8 dovrebbe vedere la luce, salvo ulteriori slittamenti e ritardi, il 18 gennaio 2014.

Il lungo e travagliato percorso di sviluppo fu annunciato nel febbraio 2012, ormai quasi due anni fa, e da quel momento il team di Firefox ha lavorato incessantemente per fare in modo che il browser del panda rosso sia perfettamente integrato con l'interfaccia Modern del sistema operativo di Microsoft, ma tutte le deadline fissate nel corso del tempo non sono state rispettate.

Nel settembre scorso avevamo avuto un nuovo assaggio di questo atteso Firefox per Windows 8 nella versione Aurora di Firefox 26, quindi se volete farvi un’idea di ciò che sarà potete scaricarla a questo indirizzo.

Con l’occasione Mozilla ha annunciato che tutte le future release di Firefox verranno posticipate di due settimane, quindi per mettere le mani su Firefox 27, in programma per il prossimo 21 gennaio, dovremo attendere il 4 febbraio.

Via | Mozilla

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: