Windows 7 pronto per il 22 ottobre: tutte le fasi di avvicinamento alla grande data

Windows 7 pronto per il 22 ottobre: tutte le fasi di avvicinamento alla grande dataMicrosoft ha confermato che Windows 7 uscirà il 22 ottobre. La data di rilascio è in pieno accordo con quanto dichiarato tempo fa, ovvero che Windows 7 sarebbe stato pronto in tempo per le vacanze natalizie.

Naturalmente ora c'è bisogno di sapere cosa succederà tra oggi e ottobre. Innanzi tutto Microsoft dovrebbe svelare a breve il suo programma di aggiornamento di Windows 7, ovvero il programma che consentirà di stabilire se sarà possibile ottenere Windows 7 gratis o con uno sconto a seconda di quale versione di Windows Vista si possiede. Non è ancora chiaro quali siano queste condizioni.

Un altro passo del processo di rilascio di Windows 7 sarà la transizione dalla fase di produzione a quella di sviluppo, ovvero la fase che precede il rilascio definitivo per i consumatori: in questa fase Microsoft invia il codice di Windows 7 ai produttori di PC in modo da ricevere i feedback prima del rilascio di ottobre. Questa fase dovrebbe iniziare alla fine di luglio.

Infine il Windows 7 Compatibility Center sarà la fase che permetterà di assicurarsi che il proprio PC sia compatibile con Windows 7. Microsoft, in questo caso, spera di evitare i problemi che ha incontrato con Windows Vista.

Via | Pcworld.com

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: