Facebook introdurrà gli URL personalizzati

Facebook introdurrà gli URL personalizzatiIeri Facebook ha modificato alcune impostazioni dei profili utenti, che saranno visibili, in parte, su tutta la rete, nascondendo solo le informazioni personali e le foto (a meno che un utente non abbia deciso di rendere tutto pubblico). Ma presto sarà possibile anche la creazione di un URL personalizzato del tipo facebook.com/nomeutente.

La notizia era già apparsa qualche tempo fa, e noi ne avevamo parlato chiedendoci se questa novità sarebbe stata disponibile per tutti o a pagamento. Ora l'annuncio del cambiamento è sempre più vicino, e potrebbe arrivare entro la fine della settimana. Ci saranno, però, delle regole da seguire: per esempio saranno vietati i nomi dei marchi e una lunga lista di parole vietate. In generale, gli utenti saranno in grado di utilizzare qualsiasi nome a loro piacere.

Il motivo di questo cambiamento è chiaro: MySpace offre da tempo questa funzione, così come Twitter, e Google. Facebook, come è naturale, non vuole essere da meno.

Via | Techcrunch.com

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: