Con yFrog condividiamo su Twitter anche i video


Molti degli utenti entusiasti di Twitter che amano anche scambiarci immagini e fotografie, sono inevitabilmente legati al servizio offerto da tempo da TwitPic. Tutte le loro foto sono là, con i relativi commenti. Solo, da qualche tempo, grazie a TwitVid, la multimedialità disponibile per gli utenti di Twitter si è evoluta, includendo anche i video nelle possibilità d'espressione e di condivisione.

Ora, il principale concorrente di TwitPic nel caricamento di foto su Twitter, yFrog (di ImageShak) allora, ha fatto la sua mossa, includendo anche i video fra le sue "competenze". Da oggi è possibile condividere su Twitter (e, di conseguenza, anche su FriendFeed, e sugli altri aggregatori di microblogging) tutta la multimedialità prodotta col proprio cellulare

Non a caso, nel giro di qualche mese dal suo lancio, yFrog è già presente come sistema di condivisione multimediale del 95% dei client Twitter per cellulari e palmari. TwitPic è destinato a soccombere sotto i colpi della generosità di banda di ImageShack?

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: